Il punto di forza di questa stampante é il fatto che nonostante il suo prezzo alla portata di tutti, non é affatto un prodotto scadente.

Questo lo rende sicuramente un best buy per chi vuole avvicinarsi al mondo della stampa 3d.

Dopo questa introduzione, vorrei suggerirvi degli upgrade da fare per migliorare sia il suo aspetto che le sue funzionalitá. Per effettuare questi upgrade dovrete soltanto possedere la stampante e il filamento, semplice.

Ecco il primo upgrade: https://www.thingiverse.com/thing:2935204 si tratta di una “cover” per la ventola di raffreddamento della scheda madre, purtroppo per la versione non PRO, questa si trova nella parte alta e spesso si corre il rischio che parti della stampa ci finiscano dentro.

Come secondo upgrade vi suggerisco una guida per il filamento: https://www.thingiverse.com/thing:2917932 questa modifica aiuta il filamento ad effettuare una curvatura naturale facilitando il pescaggio da parte dell’extruder.

Avete notato che il retro del display non é protetto? Bene con questo: https://www.thingiverse.com/thing:3030151 potete stare tranquilli quando maneggiate il display.

Bene, questi sono i primi 3 elementi che suggerisco di stampare. In seguito faró un articolo con i consigli ad un upgrade piú funzionale.

 

0